Emerson Control Techniques le suona ad arte con Unidrive M

La gamma di prodotti Unidrive M (convertitori da 0,25 kW a 1,2 MW) sarà presentata a SPS IPC Drives presso la fiera di Parma

Pubblicato il 12 marzo 2013

Nei giorni 22 e 23 maggio 2013 Emerson Control Techniques presenterà la nuova gamma di prodotti Unidrive M (convertitori da 0,25 kW a 1,2 MW) a SPS IPC Drives presso la fiera di Parma, stand F050, Padiglione 2. L’azienda ha pensato a una presentazione ‘non convenzionale’, prendendo in prestito due artisti dall’ultima Biennale Venezia.

Mercoledi 22 maggio (tra le ore 11 e le ore 16) Miky Degni, graphic designer e artista che ha la sua boutique creativa nel cuore di Milano, si esibirà nella realizzazione di una tela di grande formato ispirata al mondo della tecnologia. Durante l’esibizione dipingerà un’opera che farà da scenografia allo stand, ma soprattutto al mondo Emerson Control Techniques e ai sistemi che produce da anni.

Giovedi 23 maggio (alle ore 11,30) invece sarà protagonista Andy che si esibirà in un dj set di musica elettronica pensata e progettata per questo evento. Andy, nei primi anni 90 ha fondato con Morgan i Bluvertigo, dando il suo contributo con sax, tastiere e sintetizzatori alla composizione di tre album. Tutt’ora è attivo nel campo della musica come compositore di colonne sonore e produttore di band emergenti. Emerson Control Techniques, che da qualche anno collabora con l’agenzia Segnidegni, ha accolto volentieri l’idea di comunicare il suo know how con due protagonisti del Made in Italy.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x