Phoenix Contact: stampante compatta a tecnologia LED-UV

Pubblicato il 19 giugno 2012

Il principio di stampa della stampante Bluemark Cled di Phoenix Contact si basa su un processo di asciugatura rapida dell’inchiostro grazie a una lampada UV, i cui 24 LED generano luce ad alta intensità su una superficie di 1 cm2.

Molti i vantaggi offerti dalla stampante ecologica in quanto priva di solventi, tra cui zero tempi di asciugatura, alta resistenza allo sfregamento e abrasione, ottima resistenza alle sostanze chimiche e stampa immediata senza tempi di riscaldamento.

Con questa stampante, la marcatura di materiali UniCard standard per la siglatura di morsetti, conduttori e dispositivi è facile come stampare su carta. Le commesse di stampa vengono preparate ed eseguite senza supervisione grazie ai caricatori intercambiabili che accolgono fino a 40 cartellini di marcatura. I cartellini sono controllati durante il caricamento e l’immagine di stampa può essere ruotata automaticamente di 180°. Indipendentemente dal carico delle cartucce i cartellini possono essere introdotti attraverso l’apertura frontale e stampati anche singolarmente.

La stampante Bluemark Cled è parte integrante del sistema di marcatura di Phoenix Contact. I dati di marcatura vengono trasmessi direttamente dal sistema CAE attraverso il software di progettazione e marcatura Clip Project.

www.phoenixcontact.it
 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x