ServiTecno annuncia una nuova strategia per i programmi partner

Pubblicato il 14 giugno 2002

A fianco del programma tradizionale Automation Partner, in vigore da tempo per la maggior parte dei System Integrator italiani, ServiTecno ne lancia quest’anno uno nuovo che prevede una forma di partnership ancora più stretta e che prenderà il nome di “Solution Partner”.

Questo nuovo programma prevede notevoli benefici ma anche un grande impegno per le aziende Partner che devono cimentarsi in uno sforzo dal punto di vista tecnico e commerciale, mentre ServiTecno garantirà il maggior supporto tecnico e di marketing possibile per consentire ampia visibilità e vigore alla Partnership.

Questo è solo il primo passo verso nuovi programmi Partner che riguarderanno i temi e le applicazioni di Plant Intelligence, l’iniziativa lanciata da parte di Intellution come strategia di Business Intelligence sui dati di Impianto.

Diventare Solution Partner richiede il superamento di Intellution “iFIX Certification Examination”, una prestigiosa certificazione valida in tutto il mondo e riservata agli specialisti che utilizzano iFix.

In Italia nel corso del mese di Aprile 2002 si sono tenuti i primi esami e alcuni professionisti di società di integrazione e automazione hanno ottenuto la certificazione. Queste società sono così diventate Solution Partner di ServiTecno. Un riconoscimento per l’impegno dell’azienda nel promuovere applicazioni proprie basate sui prodotti software Intellution e per l’elevato livello di conoscenza dimostrato dai loro specialisti nell’utilizzo di questi strumenti per l’automazione industriale.