Rockwell Automation si aggiudica la certificazione Scp

Pubblicato il 30 settembre 2003

Il Centro di Supporto Tecnico telefonico multilingue di Rockwell Automation, con sede a Haan-Gruiten, in Germania, ha ottenuto, per il secondo anno consecutivo, la certificazione nell’ambito del prestigioso programma Scp (Support Center Practices) per l’abilità nel supporto tecnico offerto ai clienti

Dopo approfondite verifiche ispettive (audit) condotte direttamente presso le aziende è stata determinata l’efficienza di Rockwell Automation nei servizi offerti e nei livelli di customer satisfaction garantiti.

Il Centro di Haan-Gruiten, Germania, è costituito un team di 16 tecnici di nazionalità tedesca, polacca e italiana, in grado di rispondere in ben quattro lingue ai quesiti di natura tecnica formulati dai clienti sui prodotti e sul software di Rockwell Automation. Grazie al loro ricco patrimonio personale di conoscenze e competenze, abbinato ad ampie opportunità di accesso a risorse e database, e alle esperienze di utilizzo pratico dei prodotti in un laboratorio costruito appositamente, i tecnici del team di supporto tecnico sono in grado di identificare e risolvere i problemi con grande rapidità ed efficienza.

La Certificazione Scp quantifica l’efficienza dei servizi di supporto alla clientela, basandosi sui rigorosi indici di rendimento che rappresentano le “best practice” o procedure ottimali per l’azienda nel settore considerato.