Riconoscimento da Frost & Sullivan

Pubblicato il 10 maggio 2004

Frost & Sullivan, una società di ricerche di mercato operante in oltre 50 Paesi, ha assegnato a Socomec Sicon il Customer Service Excellence Award per il 2003. Il prestigioso premio è il risultato di un’accurata ricerca condotta in Europa (Francia, Germania, Regno Unito, Spagna ed Italia) che ha definito il gruppo italo-francese la migliore azienda in termini di soddisfazione del Cliente nel mercato europeo degli UPS (Gruppi di Continuità).

Il campione intervistato, composto da studi di progettazione, impiantisti, responsabili della manutenzione e della sicurezza, ha valutato Socomec Sicon l’azienda che si è distinta, rispetto agli altri 13 produttori più significativi su scala europea presi in esame, per la capacità di rispondere alle esigenze dei Clienti e per la qualità dell’assistenza pre e post vendita.

Una valutazione media per Socomec Sicon di 8,2 punti (su una scala da 1 a 10) rispetto a quella raggiunta dai concorrenti che mediamente si sono attestati su uno score di 6.7.

“E’ un riconoscimento” afferma Franco Forin marketing & promotion manager dell’azienda italo-francese “che premia l’impegno di tutto il Gruppo nel perseguire elevati standard di efficienza e servizio al cliente. In un prodotto altamente tecnologico la qualità del servizio diventa la variabile discriminante per fidelizzare il Cliente finale. Simili attestazioni ci gratificano e ci inducono a migliorare ulteriormente la nostra presenza sul mercato.”