Quattro app gratuite da ServiceNow per far fronte all’emergenza Covid-19

ServiceNow annuncia un Customer Care Program che supporterà le organizzazioni del settore pubblico e privato nel far fronte alla pandemia di COVID-19

Pubblicato il 17 marzo 2020

ServiceNow annuncia quattro nuove community app per aiutare le aziende e le agenzie governative a gestire workflow complessi in relazione alla situazione di emergenza e relative risposte.
Queste app sono ora disponibili all’indirizzo servicenow.com/crisis e sono gratuite fino al 30 settembre 2020.

1) Emergency Outreach
Durante la situazione di crisi, questo workflow sfrutta le capacità della Now Platform per aiutare le aziende a connettersi con i dipendenti per valutarne l’impatto. L’organizzazione può inviare email per fornire informazioni e misure di sicurezza, oltre a richiedere una risposta per confermare se i dipendenti stanno bene e dove si trovano. L’azienda può anche utilizzare la Now Mobile App di ServiceNow per mandare notifiche che sollecitano la risposta. (App ServiceNow)

2) Emergency Self Report
Questo workflow aiuta il dipendente ad avvisare se si trova in quarantena volontaria e quando potrà tornare sul luogo di lavoro, fornendo un workflow di supporto. (App ServiceNow)

3) Emergency Exposure Management
Nel momento in cui l’azienda viene a conoscenza che il dipendente è colpito dalla malattia, questo workflow aiuta ad identificare le altre persone con le quali il dipendente è stato in contatto in base alla cronologia degli incontri o spostamenti lavorativi. (App ServiceNow)

4) Emergency Response Operations app per le agenzie governative
Il Dipartimento della Salute dello Stato di Washington, cliente ServiceNow, ha creato la Emergency Response Operations app, disponibile sulla Now Platform, per gestire la propria risposta alla pandemia di COVID-19. Questa app è disponibile gratuitamente anche per altre organizzazioni governative. (App creata inizialmente dal Dipartimento della Salute dello Stato di Washington)

  • Beneficenza
    ServiceNow riconosce che il sistema sanitario è in prima linea nella lotta al COVID-19 e ha bisogno di supporto e beni di prima necessità come mascherine ed equipaggiamento medico vario, ma anche cibo e supporto logistico e formativo. Per questa ragione ServiceNow dona 100.000 dollari complessivi a International Medical Corps e CDC Foundation.
    Questa crisi sanitaria globale sta creando una nuova realtà per tutti e ServiceNow si impegnerà a rimanere connessa digitalmente per condividere il proprio know how e imparare gli uni dagli altri.
  • L’evento Knowledge 2020 diventa digitale
    Con l’obiettivo di proteggere la salute e la sicurezza di tutti i partecipanti, l’evento Knowledge 2020 non si svolgerà più a Orlando, in Florida, ma sarà un digital community event e si terrà il 5 maggio.
    L’evento mostrerà in ogni caso come i clienti possono ottenere una grande produttività attraverso i moderni digital workflow, presenterà le ultime novità e le innovazioni e ispirerà la community di ServiceNow nel continuare a creare grandi esperienze.
    Ulteriori informazioni relative a come registrarsi e all’agenda, saranno fornite nelle prossime settimane.
  • ServiceNow protegge i propri dipendenti
    ServiceNow ha preso delle precauzioni per mantenere al sicuro gli oltre 10.000 dipendenti in tutto il mondo e le comunità di appartenenza.
    • Tutti i dipendenti lavoreranno da casa
    • Il compenso di tutti i dipendenti rimarrà invariato
    • I viaggi di lavoro sono fortemente sconsigliati a meno di criticità irrinunciabili e all’interno dello stesso Paese

 



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