Pulsante RRJTI normalmente aperto con contatto integrato da Interel

Pubblicato il 26 settembre 2019

Interel Trading propone la vasta gamma prodotti dell’azienda Georg Schlegel, recentemente ampliata con due nuovi pulsanti. Il vantaggio di queste varianti consiste nella costruzione compatta e monoblocco; non è necessario alcun elemento di contatto aggiuntivo, infatti, in quanto già parte integrata del pulsante.
Grazie alla costruzione monolitica, il pulsante può essere installato rapidamente e facilmente, anche senza attrezzi fissaggio.

Per la scelta dei colori resta valida quella della serie Rontron-R-Juwel. Ad esempio, la cornice anteriore del pulsante RRJTI è di colore argento; nera nella variante RRJTISW. Tasti e targhette identificative possono essere facilmente sostituiti e adattati alle proprie esigenze in qualsiasi momento. Sia il pulsante RRJTI che il pulsante RRJTISW sono dotati di un contatto NO (1 NO).

Caratteristiche principali dei nuovi pulsanti sono: commutazioni affidabili fino a 1 milione di cicli; grado protezione da polvere e acqua fino a IP65 e protezione contro l’azionamento accidentale della corsa dei tasti di 3 mm.
Tramite i collegamenti a linguetta Faston da 2,8 x 0,8 mm possono essere commuti tensioni e correnti fino a 250 V~/6 (4) A secondo la normativa EN 61058-1.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x