Progetto di gara per Relatech per 1,8 milioni di euro

Pubblicato il 4 dicembre 2023
Relatech_ReFab

Relatech ha avviato le attività inerenti a un importante progetto di gara per una primaria società internazionale dell’automazione industriale. Il progetto, di valore pari a 1,8 MLN di euro su base triennale, prevede l’esecuzione di attività di Progettazione, Ingegnerizzazione, Implementazione di applicazioni e Commissioning di sistemi di Automazione Industriale basati sulle piattaforme PLC/DCS e Scada dei principali vendor di mercato. Per il progetto, avviato nel mese di ottobre 2023, Relatech metterà a sistema l’esperienza maturata nella costruzione e messa in servizio di sottosistemi tecnologici per la supervisione e il telecontrollo di sistemi meccanici, elettrici, di sicurezza ad infrastrutture e cantieri sia a livello nazionale che internazionale.

In particolare, attraverso ReFAB, la soluzione end to end per la digitalizzazione ed il controllo completo di tutta la catena produttiva, Relatech sarà in grado di garantire massima efficienza, riducendo in modo predittivo i fermi macchina. Inoltre, grazie alla piattaforma cloud RePlatform, l’azienda coinvolta disporrà di un asset tecnologico innovativo e comprovate competenze verticali nel mondo dell’IoT e dell’automazione industriale grazie al know-how di tutte le società del Gruppo.

Silvio Cosoleto, Chief Operating Officer Relatech, dichiara: “Grazie alla sinergia creata tra le società del Gruppo, al know-how e ad una pluriennale esperienza nel mondo dell’IoT e della smart industry a tutto tondo, possiamo affermare che il mercato dell’industria è da noi presidiato con efficacia e con ottimi risultati. Abbiamo a disposizione asset tecnologi, quali la piattaforma RePlatform, insieme di tecnologie, metodologie e competenze; che ci hanno permesso di aggiudicarci questo importante progetto con un leader internazionale di mercato, con il quale, siamo certi, raggiungeremo importanti traguardi”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x