Pressacavo divisibile QVT-CLICK icotek

Si allarga la famiglia di pressacavi QVT-CLICK di icotek con le dimensioni metriche 16 e 20

Pubblicato il 3 luglio 2019

Le due nuove dimensioni sono ad innesto ed avvitabili, quindi possono essere impiegate dall’utilizzatore in una gamma più ampia di applicazioni.

La serie QVT-CLICK è adatta per il passaggio di cavi pre-cablati ed offre un design compatto e piatto. Se vi è una mancanza di spazio all’interno del quadro, il modello QVT-CLICK può essere rapidamente e facilmente installato e fissato dalla parte anteriore dello stesso. Grazie al suo design estremamente compatto e piatto, QVT-CLICK è ideale anche per macchine, apparati e dispositivi più piccoli. Grazie alla divisibilità del sistema, il retrofit e il lavoro di manutenzione può essere eseguito facilmente e rapidamente.

Un’altra innovazione è l’arrotondamento dei bordi inferiori. Le nuove dimensioni sono ideali per le più piccole applicazioni IP54. I pressacavi QVT-CLICK 16 e QVT-CLICK 20 sono adatti per spessori di parete da 1,5 a 2,5 mm.

I gommini QT di icotek sono disponibili per cavi con diametri da 1 a 15 mm e possono essere utilizzati anche nei listelli QVT-CLICK. Allo stesso modo, sono compatibili anche i gommini multipli e speciali (IP54). Una ghiera di tenuta è inclusa. Sono rilasciate certificazioni come HL3, ECOLAB, RoHs e altre.

Le serie QVT-CLICK 16 e QVT-CLICK 20 sono già disponibili.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x