Portescap motoriduttore con encoder

Pubblicato il 12 giugno 2002

Portescap presenta la più piccola e compatta unità di asservimento della gamma:

micromotore c.c. 13N diametro 13 mm/L = 26 mm

Nell’offerta mondiale di micromotori con diametro 13 mm è il più dinamico. Grazie al suo magnete al Neodimio arriva a fornire una potenza di 2 W in continua; essendo equipaggiato da un collettore a 9 segmenti troviamo un’ondulazione di coppia ridotta e nello stesso tempo una modesta induttanza ottenendo come vantaggio una durata di vita prolungata. Una seconda uscita d’albero è proposta in opzione standard con 2 fori filettati metallici M 1,6 nel coperchio, che permettono un facile montaggio di accessori come encoder etc..

encoder magnetico D 13 diametro 13 mm/ L = 14 mm

Questo encoder è particolarmente robusto. Si possono avere a scelta due canali a 10 o 12 impulsi per canale e per giro. La sua elettronica ha bisogno per il pilotaggio di 5V / 5mA. Questo encoder si può utilizzare per il controllo di velocità e di posizione.

riduttore planetario R 13 diametro 13 mm/ L = 15 – 27 mm

Questo riduttore completamente in metallo fornisce una coppia di uscita in continua di 0,25 Nm. Si possono avere 10 rapporti di riduzione che variano da 5,5 a 915/1; l’albero in uscita può essere supportato sia da bronzine che da cuscinetti a sfera.

Queste tre novità, una volta assemblate, formano la più compatta unità con diametro 13 mm e una lunghezza massima di 67,5 mm, offrendo delle performance dinamiche che la rendono allo stato attuale senza concorrenti.

Delta Line
Tel. 02 576951
info@delta-line.it