Piastre passacavo KEL-DPZ-HD di icotek conformi con le indicazioni della FDA 

icotek presenta le sue nuove piastre passacavi conformi FDA KEL-DPZ-HD

Pubblicato il 4 dicembre 2020

Le piastre passacavo KEL-DPZ-HD sono state sviluppate appositamente per l’uso nell’industria alimentare e farmaceutica. Considerando le linee guida Hygienic Design (EHEDG), icotek ha prestato molta attenzione a rendere la superficie molto liscia in modo che non vi siano rugosità di deposito dello sporco sul lato esposto. Il raggio di curvatura esterno di 6 mm, invece dei 3 mm richiesti, supera le specifiche EHEDG.

KEL-DPZ-HD è realizzato con materiale approvato FDA in conformità con l’approvazione alimentare 1935/2004 / EG e (UE) 10/2011. Un chiaro riconoscimento visivo è dato dal colore blu di segnalazione.

Cavi e tubi con un diametro compreso tra 3,2 mm e 22,2 mm sono instradati e sigillati secondo gli standard IP65/66/67/68. A seconda della versione, è possibile instradare fino a 35 cavi. L’area di serraggio ha una flessibilità fino a 7 mm e offre molta flessibilità anche durante l’assemblaggio. Le piastre sono disponibili con una filettatura metrica nelle dimensioni M32, M40, M50 e M63. Uno dei principali vantaggi rispetto ai pressacavi convenzionali è la densità di passaggio significativamente maggiore. Il fissaggio della placca di ingresso cavi con un controdado è semplice e sicuro.

Inoltre, per completare il suo sistema di progettazione igienica, icotek ha sviluppato fascette per cavi KB-HDD e supporti per fascette KBH-HDD entrambi rilevabili. icotek offre anche tappi del tipo ST-B-HD in versione rilevabile – ST-B-HDD, al fine di sigillare eventuali passaggi non più in uso nelle membrane. Campioni gratuiti e certificati possono essere richiesti direttamente al produttore. I nuovi prodotti sono privi di alogeni e silicone.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x