Nuovo KEL-DPZ-CLICK di icotek con doppia opzione di montaggio

Con il nuovo KEL-DPZ-CLICK è possibile far passare fino a 78 cavi attraverso un solo foro. La nuova piastra passacavi ha due diverse opzioni di montaggio

Pubblicato il 20 aprile 2021

Nuova piastra passacavi KEL-DPZ-CLICK di icotek è disponibile per forature metriche standard M25, M32, M40, M50 e M63. A seconda della versione selezionata, è possibile far passare fino a 78 cavi attraverso un foro, offrendo così un passaggio cavi estremamente compatto.

Il tipo di fissaggio viene deciso dall’utente e può essere in qualsiasi momento modificato durante il processo di installazione. Le opzioni di montaggio disponibili sono fissaggio con un controdado (spessore della parete fino a 11 mm) o innesto a scatto (spessore della parete 1 – 2,5 mm).

Con i prodotti KEL-DPZ-CLICK compatti, piatti e ibridi, i cavi negli alloggiamenti degli armadi di controllo, nei sistemi e nelle macchine possono essere instradati e sigillati fino a IP68. Inoltre, i sistemi CLICK possono essere installati frontalmente senza la necessità di accedere e fissare dal retro con una ghiera (installazione mediante scatto).

Il tipo di installazione può essere determinato dagli utenti stessi, a seconda della classe di protezione IP richiesta. Retrofit e assistenza possono essere eseguiti facilmente in qualsiasi momento con il nuovo sistema CLICK.

A seconda del tipo di installazione, KEL-DPZ-CLICK garantisce diverse classi di protezione certificate IP65, IP66 e IP68, RINA, HL3, ECOLAB e molte altre.

Campioni gratuiti sono disponibili direttamente dal produttore.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x