Mitsubishi Electric Factory Automation incontra Comau

Pubblicato il 30 marzo 2004

Mitsubishi Electric Factory Automation, società attiva nella produzione e commercializzazione di componenti e sistemi per l’automazione industriale, ha incontrato Comau per stabilire dei punti di contatto con il mondo dell’automotive insieme ad uno dei più grandi System Integrator Mondiali. L’obiettivo è stato quello di conoscere in dettaglio le esigenze di automazione di Comau in modo da fornire soluzioni ottimali ed innovative.

Comau è un fornitore globale di sistemi di automazione industriale per i costruttori del settore auto e di servizi completi di manutenzione, offre i propri servizi come system integrator ai clienti del settore auto in tutto il mondo, e soluzioni di ingegneria complete, dallo sviluppo prodotto ai sistemi di automazione industriale finiti.

Mitsubishi Electric Factory Automation intende diventare il partner ideale delle più importanti aziende industriali del settore automazione, grazie ad un’offerta che si basa sull’affidabilità dei propri prodotti e sulla completezza di gamma.

L’azienda dispone di una rete di service mondiale completa ed estremamente affidabile, ideale per un’azienda globale come Comau che necessita di un fornitore di automazione globale. I centri R&D situati in Giappone ed in Europa possono contemporaneamente fornire a Comau tutto il supporto delle più recenti tecnologie.