Mirò Solutions: INGWorks, la libreria modulare meccanica per SolidWorks

Pubblicato il 24 ottobre 2012

INGWorks di Mirò Solutions è la più innovativa libreria meccanica per SolidWorks, dotata di informazioni tecniche e strumenti di calcolo integrati. Offre una gamma completa di componenti unificati e standard, organizzata in forma modulare per offrire la massima aderenza alle reali esigenze di utilizzo. Rivolto a tutti i progettisti che utilizzano il modellatore SolidWorks, è in particolar modo utile agli uffici tecnici delle aziende o ai professionisti che progettano dispositivi, macchinari, strutture metalliche, impianti in generale.

INGWorks offre un reale risparmio di tempo per configurare e inserire i componenti standard senza alcun costo per l’apprendimento. Dispone di funzionalità aggiuntive e migliori prestazioni rispetto alle librerie in commercio: i moduli Engineerd consentono di effettuare in modo rapido i calcoli di dimensionamento e attingere ad informazioni tecniche, riducendo la consultazione dei manuali cartacei. Esecuzione corretta della distinta in lingua italiana, con inserimento automatico di designazioni e altre proprietà all’interno dei modelli aziendali predefiniti. Gestione dei materiali e calcolo automatico dei pesi. Tecnologie ottimizzate per prestazioni superiori, con reale risparmio di tempo e ottima funzionalità operativa.

Presenti diversi moduli per costruire la propria libreria personalizzata: bulloneria, bloccaggi assiali, perni e spine, guarnizioni e paraoli, travi, trasmissioni, linguette, golfari, molle; i moduli sono presenti con standard nazionale UNI e internazionali DIN e ISO.

Mirò Solutions: www.mirosolutions.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x