La prima fabbrica Industrial(IT) di Abb è ora on-line in Polonia
Abb ha inaugurato il suo primo impianto produttivo completamente basato su Industrial(IT) – la fabbrica di trasformatori di distribuzione nella cittadina polacca di Lodz.
L’introduzione di Industrial(IT) ha incrementato l’efficienza e la velocità del processo, portando a tempi di consegna più brevi e ad un’elevata qualità del prodotto.
Industrial(IT) è la tecnologia brevettata da Abb per consentire agli utilizzatori di prodotti per l’energia e l’automazione un rapido accesso a tutte le informazioni necessarie alla loro installazione, funzionamento e manutenzione.
A Lodz, la piattaforma Industrial(IT) collega il configuratore di trasformatori e tutti i diversi sistemi e macchinari utilizzati nell’impianto, consentendo l’accesso alle informazioni in tempo reale.
Il sito produttivo Abb di Lodz è l’unica fabbrica europea dedicata alla produzione di trasformatori di distribuzione di media taglia. Fornisce trasformatori di distribuzione tra 250 e 2000 KVA a clienti del settore industriale, commerciale e per le utilities di tutta Europa. Il modello di Lodz sarà successivamente applicato ad altre fabbriche di trasformatori Abb nel mondo.