In Abb nasce “Entrelec Business”
Il processo di integrazione iniziato la scorsa primavera con l’ingresso di Entrelec in Abb ha recentemente registrato, nell’ambito della realtà italiana, un nuovo fondamentale passo in avanti.
Dal primo settembre, infatti, Entrelec Srl, la società italiana del gruppo, entrerà a far parte di Abb Sace, costituendo in azienda una nuova unità operativa denominata “Entrelec Business”, a cui è demandato il compito di valorizzare e potenziare ulteriormente la già favorevole posizione occupata sul mercato italiano.
“Entrelec Business” potrà dunque sfruttare tutte le sinergie e le opportunità che derivano dall’appartenenza ad una società come Abb Sace, prima fra tutte una struttura di vendita distribuita in modo capillare su tutto il territorio.
Al primo posto sul mercato francese e al terzo a livello mondiale, i sistemi di connessione elettrica Entrelec completano ed integrano l’offerta Abb per l’impiantistica in bassa tensione, mettendo a disposizione di quadristi, installatori e costruttori di macchine soluzioni tecnologiche complete e ottimizzate per ogni tipo di applicazione.