Il nuovo programma ‘PartnerConnect Location and Tracking’ di Zebra

Pubblicato il 21 ottobre 2022

Zebra Technologies Corporation, azienda innovatrice in prima linea con soluzioni e partner che offrono prestazioni all’avanguardia come vantaggio competitivo, annuncia il nuovo programma PartnerConnect Location and Tracking per i partner che vendono sistemi RFID e di localizzazione in temo reale (RTLS). Sviluppata come componente strategica del pluripremiato programma PartnerConnect di Zebra, il nuovo programma offre ai rivenditori gli strumenti necessari per aumentare le vendite di sistemi RFID e RTLS e, al contempo, permette alle aziende di implementare con successo queste soluzioni per ottenere significativi vantaggi aziendali.

Il programma di localizzazione e tracciamento di Zebra riconosce le competenze e gli investimenti dei partner nelle soluzioni tecnologiche RFID e RTLS passive e attive. I membri qualificati del programma avranno accesso esclusivo a vantaggi per la creazione di business, tra cui lead pre-qualificati, incentivi alla crescita, sconti sulle offerte del portafoglio RFID e RTLS, supporto go-to-market, finanziamenti per il marketing, maggiore gestione e pianificazione degli account di canale, nonché un logo personalizzabile che riconosce la loro esperienza nel settore.

I membri del programma (“specialists”) possono vendere e mettere in campo soluzioni di localizzazione e tracciamento, mentre gli “advanced specialists” possono offrire soluzioni di localizzazione avanzate con scalabilità “enterprise”.

Zebra, infatti, può contare su un’esperienza e una capacità innovativa decennale per le soluzioni di localizzazione – che vanno dai tag RFID passivi sulle confezioni, sino al tracking attivo degli atleti in tempo reale, contribuendo a trasformare i dati periferici in valore aziendale. Queste soluzioni di  localizzazione e tracciamento supportano il monitoraggio di inventario, beni e persone in negozi al dettaglio, magazzini, centri di distribuzione, linee di produzione, ospedali e arene sportive.

Inoltre, l’azienda offre il portfolio di soluzioni RFID più ampio e collaudato del settore, composto da lettori, stampanti/encoder e tag fissi e mobili. Negli ultimi tre anni Zebra è stata riconosciuta come leader nel Magic Quadrant Gartner 2022 per i servizi di localizzazione indoor.

 



Contenuti correlati

  • La logistica ‘del futuro’

    Le prospettive della logistica, alle prese con esigenze crescenti di velocità e precisione, aumento dei costi e incertezza economica, e le soluzioni di Zebra Entro i prossimi 5 anni la maggior parte dei responsabili di magazzino a...

  • Nuovo dispositivo ultra leggero Bluetooth LE per la localizzazione indoor

    Bluepyc – la business unit del Gruppo Softwork che progetta e realizza sistemi wireless (in primis Bluetooth Low Energy), annuncia la new entry nel catalogo dell’EchoBeacon Ultralight: il ripetitore del segnale Bluetooth Low Energy è progettato per...

  • L’impatto del 5G secondo Toshiba

    L’industria manifatturiera è pronta a trasformare le modalità di lavoro dei propri dipendenti nei prossimi anni, beneficiando dei rapidi progressi tecnologici. Recentemente, l’innovazione dei dispositivi così come il 4G e il cloud hanno permesso alle aziende di...

Scopri le novità scelte per te x