Il Content Marketing per le aziende di automazione
Dalla rivista:
Automazione Oggi
Si fa un gran parlare di Content Marketing, ma cos’è? Può essere utile ad un’azienda di automazione? Quale metodologia seguire per creare un approccio strutturato di content marketing? Partiamo dalla definizione…
Contenuti correlati
-
La continuità assoluta è nel nuovo sito di Socomec
Socomec ha aggiornato la veste grafica e il design del sito aziendale, rendendolo più moderno, minimale e di forte impatto per dare un servizio ai propri utenti senza interruzioni. Nell’ottica di fornire strumenti sempre più funzionali, dare...
-
La potenza del video
Che le persone, i nostri potenziali clienti, ‘si blocchino’ davanti a un lungo testo e prediligano invece un video non è una novità… Leggi l’articolo
-
Best Practice per ottimizzare l’uso dell’email marketing
Newsletter e banner sono la più vecchia forma di digital marketing e precedono la pubblicità su social, mobile e Google. Nonostante questo, godono di ottima salute… Leggi l’articolo
-
Lead Generation: acquisire nuovi clienti in modo efficiente
In ogni momento esistono potenziali clienti che cercano un prodotto come il nostro. Sono i cosiddetti clienti in-market, ossia clienti che si stanno informando per compiere un acquisto nella nostra categoria merceologica… Leggi l’articolo
-
Digital Marketing, aiutaci!
Il 90% dei nostri potenziali clienti (i buyer B2B) utilizza il digital per orientarsi durante il proprio processo d’acquisto… Leggi l’articolo
-
I profili più richiesti in Italia
Esperti di e-commerce, digital marketing, sicurezza informatica sono tra i 15 profili più richiesti in Italia secondo Linkedin Leggi l’articolo
-
SMXL torna a Milano
Sempre più grande e interattivo, ma soprattutto pieno di sorprese, grandi nomi e, per la prima volta, con un intenso programma di workshop. SMXL Milan, l’unica serie di eventi interamente dedicati alla formazione SEO, SEM, Advertising e...
-
E-commerce e digitalizzazione dei consumatori: l’impatto sul packaging
Con un fatturato di 7,2 miliardi di euro nel 2017 (fonte Ucima), il settore dei costruttori italiani di macchine automatiche per il confezionamento e l’imballaggio è uno dei comparti industriali italiani in continua crescita e la Cina...