Lead Generation: acquisire nuovi clienti in modo efficiente

Dalla rivista:
Automazione Oggi

 
Pubblicato il 11 ottobre 2022

In ogni momento esistono potenziali clienti che cercano un prodotto come il nostro. Sono i cosiddetti clienti in-market, ossia clienti che si stanno informando per compiere un acquisto nella nostra categoria merceologica…

Leggi l’articolo



Contenuti correlati

  • La continuità assoluta è nel nuovo sito di Socomec

    Socomec ha aggiornato la veste grafica e il design del sito aziendale, rendendolo più moderno, minimale e di forte impatto per dare un servizio ai propri utenti senza interruzioni. Nell’ottica di fornire strumenti sempre più funzionali, dare...

  • La potenza del video

    Che le persone, i nostri potenziali clienti, ‘si blocchino’ davanti a un lungo testo e prediligano invece un video non è una novità… Leggi l’articolo

  • Il Content Marketing per le aziende di automazione

    Si fa un gran parlare di Content Marketing, ma cos’è? Può essere utile ad un’azienda di automazione? Quale metodologia seguire per creare un approccio strutturato di content marketing? Partiamo dalla definizione… Leggi l’articolo

  • Best Practice per ottimizzare l’uso dell’email marketing

    Newsletter e banner sono la più vecchia forma di digital marketing e precedono la pubblicità su social, mobile e Google. Nonostante questo, godono di ottima salute… Leggi l’articolo

  • Digital Marketing, aiutaci!

    Il 90% dei nostri potenziali clienti (i buyer B2B) utilizza il digital per orientarsi durante il proprio processo d’acquisto… Leggi l’articolo

  • I profili più richiesti in Italia

    Esperti di e-commerce, digital marketing, sicurezza informatica sono tra i 15 profili più richiesti in Italia secondo Linkedin Leggi l’articolo 

  • SMXL torna a Milano

    Sempre più grande e interattivo, ma soprattutto pieno di sorprese, grandi nomi e, per la prima volta, con un intenso programma di workshop. SMXL Milan, l’unica serie di eventi interamente dedicati alla formazione SEO, SEM, Advertising e...

  • E-commerce e digitalizzazione dei consumatori: l’impatto sul packaging

    Con un fatturato di 7,2 miliardi di euro nel 2017 (fonte Ucima), il settore dei costruttori italiani di macchine automatiche per il confezionamento e l’imballaggio è uno dei comparti industriali italiani in continua crescita e la Cina...

Scopri le novità scelte per te x