Ieg-Inox-1M-SF:  indicatori di livello elettromagnetici personalizzabili per lunghezze e punti di intervento

Pubblicato il 14 febbraio 2017

Uno dei principali punti di forza della F.lli Giacomello è la capacità di creare prodotti su misura per i propri clienti. La ricerca della maggiore versatilità possibile è infatti una costante dell’azienda da sempre. Ciò ha portato alla nascita degli Ieg-Inox-1M-SF: indicatori di livello elettromagnetici personalizzabili per lunghezze e punti di intervento.

Costruiti interamente in Inox AISI 316, sono adatti nei processi produttivi di industrie chimiche, farmaceutiche ed alimentari. In più, sono ideali per solventi, diluenti e tutti i liquidi compatibili con l’Inox AISI 316 e sono resistenti anche alle alte temperature.

Tra le peculiarità c’è anche il design compatto e preciso. Quando il galleggiante dell’indicatore nella sua corsa incontra l’interruttore a reed incorporato nel tubo alle distanze prestabilite, il contatto, sollecitato dal magnete alloggiato nel galleggiante, si apre o si chiude, avendo così la possibilità di inviare a distanza un segnale di richiamo luminoso, acustico od interrompere qualsiasi apparecchiatura elettrica ad esso collegato.

Precisione e compattezza, punti di controllo singoli o multipli, la possibilità di essere utilizzati in molteplici ambienti, fanno degli Ieg-Inox-1M-SF il prodotto ideale per soddisfare le più svariate esigenze di applicazione.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x