I pulsanti a fungo EAO della Serie 45 affrontano ambienti ostici

Pubblicato il 7 aprile 2017

EAO è un’azienda esperta di soluzioni Human Machine Interfaces (HMIs) e offre una gamma di funzioni per l’impiego di macchinari con i prodotti della Serie 45. I pulsanti a fungo della Serie 45 sono idonei anche per gli ambienti industriali più ostici.

Questi pulsanti versatili sono configurabili con attuatori di diametro di 30, 40 e 60 mm, in versione luminosa e non luminosa, con corpi in plastica o metallo, con ampia varietà di colori e con azionamento momentaneo o mantenuto. In particolare, hanno un’ampia superficie di azionamento; sono semplici nell’utilizzo anche con i guanti, opzioni di configurazione; illuminazione opzionale, lunga vita utile (fino a 10 milioni di cicli di commutazione) e robustezza d’uso (IP69K).

Inoltre, grazie alla protezione IP69K, le serie 45 risulta affidabile in applicazioni particolarmente aggressive, garantendo un efficiente azionamento in tutte le condizioni. La struttura modulare dei prodotti della Serie 45 consente fino a 6 elementi di contatto supportando la flessibilità necessaria per rispondere a tutte le diverse esigenze del cliente.

In linea con la tradizione EAO, i pulsanti della Serie 45 garantiscono anche un buon feedback tattile e una vita utile di lunga durata fino a 10 milioni di cicli di commutazione.

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x