I componenti passivi firmati TDK entrano nel portafoglio di RS Components

Pubblicato il 17 giugno 2015

RS Components apre il protafoglio prodotti distribuiti anche ai componenti passivi firmati TDK, tra cui: condensatori ceramici, in alluminio ed elettrolitici, ferriti, induttori, dispositivi di protezione, componenti per alta frequenza, come i filtri SAW, e moduli di connettività.

Questo è possibile grazie alla firma di un accordo globale tra il distributore e TDK Corporation per la distribuzione dell’intero catalogo di componenti elettronici passivi a marchio TDK ed Epcos.

L’accordo consolida il rapporto di collaborazione già in essere tra le società e offre la possibilità ai clienti RS di tutto il mondo di acquistare la gamma di prodotti realizzati da TDK. Si tratta di componenti utilizzati in moltissimi settori applicativi, tra cui informatica e telecomunicazioni, elettronica di consumo, automobili ed elettronica industriale.

“Questo accordo globale con RS veicola un messaggio importante ai nostri clienti, che ora potranno ordinare in modo rapido e semplice tutti i componenti passivi di cui hanno bisogno ovunque nel mondo,” afferma Osamu Katsuta, General Manager, Global Distribution Division di TDK Corporation. “RS dispone di un‘eccellente organizzazione dedicata all’eCommerce e di un’efficace struttura logistica, che grazie a una collaborazione ancora più stretta garantirà ai clienti un livello di servizio ancora superiore.”

“TDK offre una vastissima gamma di componenti passivi e la nostra collaborazione faciliterà ulteriormente la scelta rapida ed efficiente dei prodotti più adatti da parte dei clienti attraverso il sito web di RS,” commenta Kevin McCormack, Global Head of IP&E di RS Components. “Grazie alla disponibilità di questi prodotti nei nostri magazzini globali, siamo in grado di garantire tempi di consegna molto rapidi, un vantaggio estremamente apprezzato dai progettisti che devono rispettare scadenze sempre più stringenti.”



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x