Getac T800, il nuovo tablet pensato per i lavoratori in esterno

Pubblicato il 7 ottobre 2014

Getac lancia in Italia Getac T800, il nuovo tablet da 8.1″ con sistema operativo Windows 8, pensato per sostenere la produttività di coloro che lavorano in esterno.

Il device è sottile e leggero ed è stato progettato sulla base delle esigenze specifiche degli operatori e dei tecnici che lavorano in outdoor in settori come utility, fornitura servizi sul campo e Pubblica Sicurezza. Con schermo da 8.1″, uno spessore di 24 mm e un peso di 880g, il T800 è sufficientemente piccolo da stare in una tasca o in una mano, ma offre tutta la potenza e l‘affidabilità di cui ha bisogno un operatore sul campo.

Lo speciale sistema SnapBack di Getac permette di aggiungere espansioni al T800, quali ad esempio una seconda batteria, portando così l’operatività a più di 16 ore. Un’ulteriore espansione SnapBack offre una soluzione 2-in-1 con lettore RFID e Smart card. Gli utilizzatori trarranno vantaggio anche dalle caratteristiche full rugged del prodotto, secondo le norme militari americane MIL-STD-810G e IP65, che certificano l’alta resistenza a urti, cadute e vibrazioni e l’impermeabilità a polvere e liquidi.

Lo schermo da 8.1″ è realizzato con Lumibond, una tecnologia proprietaria di Getac, che offre sensibilità al tocco e piena leggibilità alla luce diretta del sole, senza intaccare le prestazioni della batteria.

Dotato del processore quad-core Intel N3530 2.16 GHz, il T800 offre anche una connettività senza pari e può essere configurato con dati cellulari 4G LTE grazie a un’antenna auto-sintonizzabile a 8 bande in grado di effettuare cambi di bande rapidi.

Grazie al recente standard Wireless AC, il T800 permette velocità di trasferimento dati fino a tre volte superiori rispetto ai prodotti 802.11n. L’opzione GPS SiRfstarIV offre doppia capacità di ricerca, posizionamento più veloce e maggior precisione.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x