Getac lancia il nuovo laptop S400-G3 per usi e condizioni estreme

Pubblicato il 24 ottobre 2014

Getac lancia il nuovo laptop semi-rugged S400-G3, una versione migliorata del modello S400, un prodotto attualmente diffuso nel campo multiutility, protezione civile, automotive, della sicurezza e militare.

Il nuovo Getac S400-G3 è dotato di certificazione MIL-STD-810G e certificazione indipendente IP5X, per la protezione contro la polvere ed è progettato per resistere alle vibrazioni e alle cadute, assicurando funzionalità anche in ambienti con temperature estreme.  Il nuovo device è stato corazzato per consentirne l’utilizzo anche con temperature estreme o variabili, assicurando piena funzionalità da -21°C fino a 60°C. La particolare tecnologia di Getac permette al laptop S400-G3 resistenza agli urti anche se avvengono mentre il computer è in funzione.

I più recenti processori di quarta generazione Intel Core i3 e i5, consentono di raggiungere prestazioni al top e di supportare al meglio applicazioni complesse come i programmi di mappatura ed elaborazione video. S400-G3 utilizza fino a 16 GB di RAM per gestire contemporaneamente più processi, in modo fluido e senza compromettere le performance.

Il notebook S400-G3 ha una dotazione  personalizzabile, racchiusa nel robusto chassis semi-rugged. La connettività è assicurata dall’adozione della tecnologia wireless AC, dalla presenza del Bluetooth e dalla possibilità di integrare la tecnologia GPS SiRFstarIV e la banda larga mobile di Gobi, per connettività internet e servizi di localizzazione che rispettano gli standard militari.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x