Ipack-IMA 2022

Pubblicato il 26 giugno 2020
Organizzatore: Ipack-IMA Srl
sito evento http://www.ipackima.com/it/
Indirizzo email: ipackima@ipackima.it
Luogo: Fiera Milano - Rho
Telefono:
Data Inizio: 03/05/2022
Data Fine: 06/05/2022

Ipack-Ima da sempre interpreta i bisogni di un’industria, quella alimentare, certamente meno colpita rispetto ad altre dall’emergenza sanitaria, ma che necessita di momenti di aggregazione forti e attrattivi a livello internazionale. “L’attuale contesto internazionale ci ha indotto a prendere le decisioni strategiche che rispondono alle esigenze dei nostri clienti” ha commentato Valerio Soli, Presidente di Ipack Ima srl “a cui vogliamo offrire la possibilità di incontrarsi a Milano in un contesto esclusivo ed a loro dedicato per fare affari con tutti i principali protagonisti dell’industria nel mondo”.

Per dar voce a queste necessità e venire incontro alle esigenze delle aziende, IPACK-IMA è stata riprogrammata: si terrà dal 3 al 6 maggio 2022.

Un nuovo e primo punto di partenza ci sarà però già a maggio del 2021 con Meat-Tech, il salone di Ipack-IMA specializzato nelle soluzioni per l’industria dei prodotti a base carne e piatti pronti, che si svolgerà in contemporanea con TuttoFood, la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage organizzata da Fiera Milano, dal 17 al 20 maggio 2021.

Dunque per il prossimo anno le cinque manifestazioni dedicate alla meccanica strumentale che insieme rappresentano The Innovation Alliance, si terranno eccezionalmente in date differenti.
Plast conferma le date inizialmente previste e si terrà dal 4 al 7 maggio 2021, mentre Print4All e Intralogistica Italia manterranno la contemporaneità con Ipack-IMA, quindi dal 3 al 6 maggio 2022. Tutti gli appuntamenti si svolgeranno naturalmente a Fiera Milano.