Cisco Live 2015

Pubblicato il 9 dicembre 2014
Organizzatore: Cisco Italia
Sito evento http://www.ciscolive.com/emea/wos/
Indirizzo email: support@ciscolivemilan.com
Luogo: MiCO-Centro Milano Congressi (Ingresso V.le Eginardo-Gate 2 o P.za Carlo Magno-Gate 17
Telefono: +44 207 022 8992
Data Inizio: 26/01/2015
Data Fine: 30/01/2015

Cisclo Live, evento alla community Cisco di Europa, Medio Oriente e Africa che si terrà dal 26 al 30 gennaio 2015, è un’esperienza che fornisce valore ai partecipanti rispondendo a interessi ed esigenze diversi e dà modo di incontrare alcune delle menti IT più brillanti del panorama internazionale.

Il programma del Cisco Live è ampio e si rivolge sia ai leader dell’IT che hanno l’obiettivo di unire il business all’innovazione tecnologica, sia agli ingegneri del network che operano nelle aziende di tutti i settori con occasioni di formazione, training dedicati con centinaia di sessioni fra cui scegliere; occasioni di networking, di incontro con gli esperti che sviluppano le soluzioni e i prodotti Cisco.

In Cisco Live è inoltre allestito The World of Solutions, un’area espositiva e di incontro in cui scoprire il meglio delle soluzioni e tecnologie che Cisco e i suoi partner realizzano per clienti di tutto il mondo.

La partecipazione al Cisco Live prevede una registrazione e una fee.

 

 

 

 

 

 

World of Solutions è l’area espositiva allestita al MiCO per Cisco Live, evento dedicato alla community Cisco di Europa, Medio Oriente e Africa che si terrà dal 26 al 30 gennaio. L’area raccoglie il meglio delle tecnologie innovative in area Internet of Things / Internet of Everything e delle soluzioni create con esse, che i visitatori potranno vedere in prima persona.

L’evento si terrà in concomitanza con la seconda edizione dell’Internet of Everything Italian Forum, manifestazione che Cisco Italia organizza a Milano il 28 gennaio 2015, dedicata al tema: “Crescere Digitaliani – Internet, il cambiamento continua”. L’appuntamento è aperto gratuitamente a tutti coloro che vogliano scoprire come sta crescendo l’Italia dell’Internet of Everything: un’Italia in cui la possibilità di connettere in modi nuovi persone, processi, dati e cose sta già creando opportunità di crescita e di innovazione.

vazione.