Euroswitch: nuovi pressostati differenziali con funzione diagnostica integrata

Pubblicato il 4 novembre 2018

Euroswitch, l’azienda attiva nella progettazione e produzione di sensori di livello, pressione, temperatura e rotazione di alta qualità, lancia la nuova gamma dei pressostati e indicatori differenziali con funzione diagnostica integrata.

I nuovi prodotti sono stati progettati per rispondere alla maggiore richiesta in termini di standard di sicurezza, specialmente nei settori macchine agricole, escavatori, veicoli commerciali, oleodinamica, filtrazione etc.
Parametri progressivamente più elevati hanno, di fatto, incrementato le esigenze anche verso i componenti utilizzati nei vari settori applicativi, quindi anche riguardo a pressostati e indicatori di pressione differenziali.

Connettori difettosi o danneggiati, cortocircuiti e interruzioni nei cavi di collegamento devono essere riconoscibili dall’elettronica della macchina o dell’impianto. Tale capacità diagnostica si ottiene installando delle resistenze nello switch.

Le resistenze di questi nuovi componenti targati Euroswitch sono integrate in modo che gli switches restino conformi al grado IP richiesto e che non sia necessario ulteriore spazio per la diagnostica aggiunta.
L’opzione descritta è disponibile per le versioni con connettore integrato o cablate.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x