Echelon crea una nuova divisone focalizzata sulle utility ed i fornitori di servizi

Pubblicato il 18 luglio 2002

Echelon Corporation, ha dato notizia della creazione di un nuovo dipartimento a carattere globale focalizzato sulle utility ed altri fornitori di servizi come compagnie telefoniche, operatori via cavo e Internet Providers.

Frits Bruggink, che in precedenza ha ricoperto il ruolo di vice Presidente di Echelon per il settore del marketing e della vendita, assumerà adesso la nuova funzione di General Manager responsabile per le attività del nuovo dipartimento costituito. Bea Yormark, Presidente di Echelon Corporation e responsabile di tutte le operazioni aziendali aggiungerà alle sue attuali mansioni anche quelle svolte in precedenza da Frits Bruggink.

Ken Oshman, amministratore delegato e Chief Executive Officer di Echelon ha commentato così la nascita di questo nuovo dipartimento: “già da molto tempo questo segmento di mercato riveste un’importanza strategica per la nostra azienda. Riteniamo quindi che sia necessario oggi più che mai creare un nucleo accentrato in modo specifico nell’acquisizione di nuove opportunità di business in questo settore.”

Oshman ha poi proseguito: “Sono estremamente lieto che Frits Bruggink abbia accettato questa nuova carica per intensificare i nostri sforzi in direzione di questo mercato. Il ruolo di Frits è stato fondamentale per assicurare alla nostra azienda il contratto con Enel. Frits è sicuramente uno dei maggiori esperti a livello mondiale capace di comprendere e divulgare in che modo la tecnologia di misurazione digitale e altri servizi di valore superiore possano rappresentare fenomenali fonti di business sia per le utility che per i fornitori di servizi.”