Eaton presenta gli interruttori NZML2 e NZML3

Pubblicato il 29 agosto 2011

La varietà di prodotti soddisfa quasi tutte le esigenze: l’NZML2 di Eaton è disponibile con un’unità di sgancio elettronica fino a 160A, mentre l’NZML3 può raggiungere 400A a 690Vc.a. e gestisce una capacità di commutazione di 80kA. Gli interruttori sono disponibili nella versione VE universalmente nota e consolidata, con elettronica di scatto a ritardo breve di grado elevato e un’interfaccia di comunicazione. Inoltre, sono disponibili interruttori a 3 e 4 poli. Al fine di rispondere a differenti esigenze e requisiti, questi prodotti sono testati per tipo secondo IEC 60947-2 e sono dotati di complete approvazioni e certificati di conformità internazionali per applicazioni navali come German Lloyd, Buero Veritas e Lloyds Register.

I nuovi interruttori compatti possono trovare anche altre aree di applicazione nei centri di controllo motori. L’elettronica – ME, specificamente sviluppata per applicazioni sui motori, è disponibile nella taglia 2 fino a 140A, e nella taglia 3 fino a 350A. I clienti possono altresì beneficiare dell’ampio assortimento di prodotti Eaton, coordinato con precisione – gli interruttori per centri di controllo motori sono testati per tipo secondo IEC 60947-4-1, in combinazione con i contattori Eaton della serie DIL.

Molte applicazioni richiedono prodotti a lunga durata e robusti: Eaton ha progettato i suoi interruttori per una lunga vita operativa; l’NZML 3 è stato progettato per 10.000 operazioni di commutazione meccanica, mentre l’NZML2 è stato progettato persino per 15.000 operazioni. Inoltre, gli interruttori possono essere utilizzati all’interno di un ampio campo di temperatura da -25°C a + 70°C.

Quasi un dato di fatto in Eaton – l’intero assortimento di accessori è disponibile senza limitazioni agli utenti, anche per i nuovi NZML2 / NZML3.

Eaton: www.eaton.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x