È veramente tutto più semplice
Dalla rivista:
Soluzioni Software per l’Industria
Boehringer Ingelheim: supporto tecnico efficiente e formazione rapida dei nuovi dipendenti grazie a TeamViewer e alla realtà aumentata
Contenuti correlati
-
Deloitte e TeamViewer insieme per accelerare la trasformazione digitale del magazzino
Deloitte e TeamViewer hanno unito le forze per digitalizzare i processi di lavoro manuali nelle aree critiche della supply chain e della logistica. La nuova partnership ha l’obiettivo di affermare il “vision picking” come standard di riferimento per le operazioni complesse di magazzino...
-
TeamViewer e Almer stringono una partnership strategica
TeamViewer, fornitore di soluzioni di connettività remota e di digitalizzazione dell’ambiente di lavoro, annuncia una partnership strategica con Almer, fornitore all’avanguardia di visori per la realtà aumentata (AR). La partnership prevede il lancio di un ‘pacchetto’ hardware/software – a...
-
Il post vendita non è più un problema
Realtà aumentata e supporto da remoto migliorano l’attività di post-vendita. Cimbali Group, produttore italiano di macchine professionali per il caffè, dà l’esempio Concludere un nuovo accordo di business è certamente di primaria importanza per un’azienda, ma è...
-
Assistenza worldwide
Marposs ha deciso, dopo una serie di test, di adottare la piattaforma di supporto virtuale Frontline di TeamViewer. Si tratta di una soluzione integrata per l’incremento della produttività operativa, per migliorare l’efficienza dei processi e semplificare il...
-
Picking e RA per digitalizzare il magazzino
TeamViewer ha proposto a GlobalFoundries di digitalizzare le attività di magazzino con la sua soluzione di picking basata sulla RA. Tra i vantaggi: esecuzione dei processi di magazzino più veloce, tasso di errore di picking vicino allo...
-
Le parole chiave per il 2023: Metaverso Industriale, AR/MR, AI e lavoro ibrido sono i trending topic secondo TeamViewer
Prediction #1: Metaverso Industriale La digitalizzazione del lavoro è stato un tema centrale negli ultimi decenni, ma la digitalizzazione dei processi dei lavoratori cosiddetti frontline (o in prima linea), che si stima costituiscano circa l’80% della forza...
-
TeamViewer Frontline è disponibile su Google Cloud Marketplace
TeamViewer Frontline, la piattaforma di realtà aumentata (AR) per il mercato enterprise, è ora disponibile per tutti i clienti di Google Cloud Marketplace che in questo modo possono utilizzare un unico centro di costo per la fornitura...
-
Realtà Aumentata nel futuro della logistica
Grazie alle soluzioni proposte da TeamViewer, la Realtà Aumentata è in grado di supportare i processi logistici, l’assistenza da remoto e la formazione digitale di Coca-Cola HBC Leggi l’articolo
-
Migliorare l’assistenza remota si può
Grazie al supporto tecnico QRA basato su TeamViewer Frontline xAssist, TecnoGen è stata in grado di migliorare il proprio servizio di assistenza remota anche nelle zone più difficili da raggiungere Leggi l’articolo
-
TeamViewer porta l’intelligenza artificiale nelle fabbriche
AiStudio di TeamViewer, fornitore di soluzioni per la connettività remota e la digitalizzazione dell’ambiente di lavoro, è un componente aggiuntivo completamente integrato di Intelligenza Artificiale (AI) per la piattaforma di Realtà Aumentata (AR) Frontline. AiStudio consiste in un...