Datalogic lancia la soluzione per ispezioni di dati nell’industria alimentare

Pubblicato il 5 ottobre 2015

Datalogic lancia Impact+ Ocr, soluzione per ispezioni della stampa di dati variabili nell’industria alimentare.

Datalogic, che opera nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale, nonché produttore di codici a barre, presenta questa soluzione che oltre a includere un software dedicato, include una smar camera compatta P-Series e un’interfaccia utente grafica che consente una rapida configurazione di qualsiasi tipo di applicazione Ocr (Optical character recognition).

Impact+ Ocr rende l’ispezione della stampa di dati variabili facile e veloce, e non richiede specifiche capacità di programmazione di sistemi machine vision. Il software è intuitivo e guida l’utente alla configurazione del sistema passo dopo passo.

Caratteristiche chiave includono regioni di lettura OCR multiple, la capacità di memorizzare differenti ricette di ispezione e un’interfaccia operatore personalizzabile. Particolarmente adatto ad applicazioni OCR nell’industria alimentare, Impact+ Ocr garantisce risultati efficaci di lettura numeri di lotto, verifica date di scadenza e tracciabilità di numeri seriali.

In combinazione con stampanti a trasferimento termico, Impact+ Ocr assicura una qualità di stampa, sicurezza e tracciabilità incrementata nei processi di confezionamento di cibo e bevande.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x