Da Souriau un sito per i connettori industriali

Il catalogo coprirà l’intera gamma di connettori dell’azienda, in metallo, plastica, circulari e rettangolari, largamente utilizzati in svariati campi industriali

Pubblicato il 18 maggio 2012

Intuitivo e immediata nella ricerca: queste le caratteristiche distintive del nuovo sito Web www.industrial-connectors.com dedicato ai connettori industriali, completo di catalogo elettronico, recentemente lanciato da Souriau. Il catalogo coprirà l’intera gamma di connettori dell’azienda, in metallo, plastica, circulari e rettangolari, largamente utilizzati in campo industriale, medicale, della strumentazione e delle energie rinnovabili, dove sono richieste interconnessioni robuste.
Un altro capitolo sarà dedicato ai gruppi di cablaggio sovrastampati custom.

Inizialmente, il catalogo elettronico fornirà informazioni facilmente accessibili sulle diffuse serie UTS e UTO e verrà gradualmente ampliato per coprire tutte le soluzioni di interconnessione di tipo industriale di Souriau. Le caratteristiche più interessanti del catalogo elettronico includono la ricerca per: codice parte, numero di contatti, requisiti di potenza.
Gli utenti possono altresì confrontare le caratteristiche dei vari tipi di connettori.

Semplici animazioni descrivono come assemblare le parti per l’uso. Mano a mano che il catalogo elettronico si espanderà, saranno disponibili pdf e modelli 3D per tutte le serie più diffuse. Modelli UTS sono disponibili già ora. Il catalogo elettronico fornirà inoltre disegni applicativi tipici derivati dall’esperienza concreta.
Gli utenti potranno concludere transazioni verificando la disponibilità in tempo reale e ordinando direttamente tramite l’estesa rete di distribuzione Souriau.

Souriau: www.souriau.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x