Connettori B&R per ambiente igienico

Pubblicato il 27 luglio 2015

I motori in acciaio inox di B&R soddisfano i severi standard di progettazione per usi in ambiente igienico e ora sono ancora più facili da utilizzare.

Con l’impiego di un connettore speciale, che soddisfa gli stessi standard di progettazione per applicazioni in ambiente igienico, al pari della precedente variante con cavo a montaggio fisso, il motore può essere collegato e scollegato direttamente sul campo.

I nuovi connettori rendono più semplice lavorare con i motori e consentono alla macchina di essere cablata come al solito, anche in ambienti con requisiti di massima igiene. Questo offre vantaggi anche in fase di manutenzione: eventuali cavi danneggiati possono essere sostituiti semplicemente scollegandoli, senza dover cambiare tutto il motore.

I connettori hanno un rating IP69K e rispettano gli standard igienici EHEDG, 3A e FDA. I cavi ibridi con approvazione FDA e resistenza al calore fino 150° presentano un elevato standard di sicurezza e affidabilità. Il cavo motore ibrido consente di risparmiare tempo e denaro.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x