Carlsberg Italia sceglie Geodis per la logistica

Pubblicato il 4 agosto 2016

Carlsberg Italia ha scelto Geodis per la gestione dei servizi di logistica distributiva in Italia. Con oltre 1,2 milioni di ettolitri prodotti, Carlsberg Italia è attualmente il terzo produttore nazionale di birra e vanta un portafoglio di marchi, nazionali e internazionali, apprezzati e conosciuti in tutto il mondo, come Carlsberg, Tuborg, Birrificio Angelo Poretti, Grimbergen, Kronenbourg 1664.

Nel magazzino di Aprilia (LT) del noto birrificio, Geodis ha messo a disposizione per la gestione dei Servizi di Logistica Integrata il proprio sistema informativo, al fine di registrare tutti i dati relativi alla movimentazione dei prodotti, sulla base della documentazione trasmessa dal cliente. Un servizio esaustivo che prevede nelle diverse fasi: il ritiro dei prodotti dai magazzini indicati, il trasporto e la distribuzione degli stessi presso i clienti di Carlsberg Italia nel Lazio, in Campania, Calabria e Sicilia.

Geodis si occuperà inoltre della gestione dei resi e dei vuoti a rendere, nonché della relativa parte amministrativa, garantendo qualità nell’emissione dell’ordine e puntualità nelle consegne.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x