di estensione della rete aziendale, offre un’interconnessione mul-
tilaterale e di alto livello tra CDM Smith e i suoi 160 uffici sparsi
in tutto il mondo. Il Cloud Exchange di Equinix garantisce con-
nessioni sicure, virtualizzate e dirette ai servizi cloud e ai partner
dei servizi digitali, che sono cruciali per offrire ai clienti soluzioni
nuove e innovative all’interno di nove Equinix International Busi-
ness Exchange in Emea, America e Asia-Pacifico.
CFN Services fornisce lo scheletro del protocollo
Internet privato dell’azienda (IP), oltre a configu-
rare e gestire l’implementazione dell’intero Per-
formance Hub.
Valore aggiunto
Grazie a questa nuova architettura interconnessa
e più agile, CDM Smith è passata facilmente a un
ambiente cloud ibrido, con accesso veloce alle
principali piattaforme cloud come Microsoft
Azure. Adesso i responsabili dell’azienda sanno
che possono contare su una soluzione di inter-
connessione scalabile a livello operativo, tecnico
e geografico, a seconda delle loro necessità. Que-
sto comprende un’ampiezza di banda garantita
e accordi per il livello di servizio per tutti i tipi di
accesso, anche il più remoto.
Conclusioni
La trasformazione della rete corporate globale con il potenziale
dell’interconnessione, attraverso la piattaforma Equinix, ha per-
messo a CDM Smith di collaborare in modo più efficace con
i dipendenti, i partner e i clienti, e di offrire velocemente solu-
zioni più innovative, basate sulle più recenti tecnologie, ai propri
clienti. Inoltre, ha fornito loro un’architettura di interconnessioni
IT ad alte performance e bassi costi. “L’architettura di interconnes-
sione di Equinix è parte integrante dei risultati di business e del
successo di CDM Smith e dei nostri clienti” conclude David Neitz,
CIO, CDM Smith.
•
Equinix –
www.equinix.comLa piattaforma Equinix ha permesso a CDM Smith di interagire
in modo più efficace con dipendenti, partner e clienti