Table of Contents Table of Contents
Previous Page  69 / 134 Next Page
Information
Show Menu
Previous Page 69 / 134 Next Page
Page Background

di estensione della rete aziendale, offre un’interconnessione mul-

tilaterale e di alto livello tra CDM Smith e i suoi 160 uffici sparsi

in tutto il mondo. Il Cloud Exchange di Equinix garantisce con-

nessioni sicure, virtualizzate e dirette ai servizi cloud e ai partner

dei servizi digitali, che sono cruciali per offrire ai clienti soluzioni

nuove e innovative all’interno di nove Equinix International Busi-

ness Exchange in Emea, America e Asia-Pacifico.

CFN Services fornisce lo scheletro del protocollo

Internet privato dell’azienda (IP), oltre a configu-

rare e gestire l’implementazione dell’intero Per-

formance Hub.

Valore aggiunto

Grazie a questa nuova architettura interconnessa

e più agile, CDM Smith è passata facilmente a un

ambiente cloud ibrido, con accesso veloce alle

principali piattaforme cloud come Microsoft

Azure. Adesso i responsabili dell’azienda sanno

che possono contare su una soluzione di inter-

connessione scalabile a livello operativo, tecnico

e geografico, a seconda delle loro necessità. Que-

sto comprende un’ampiezza di banda garantita

e accordi per il livello di servizio per tutti i tipi di

accesso, anche il più remoto.

Conclusioni

La trasformazione della rete corporate globale con il potenziale

dell’interconnessione, attraverso la piattaforma Equinix, ha per-

messo a CDM Smith di collaborare in modo più efficace con

i dipendenti, i partner e i clienti, e di offrire velocemente solu-

zioni più innovative, basate sulle più recenti tecnologie, ai propri

clienti. Inoltre, ha fornito loro un’architettura di interconnessioni

IT ad alte performance e bassi costi. “L’architettura di interconnes-

sione di Equinix è parte integrante dei risultati di business e del

successo di CDM Smith e dei nostri clienti” conclude David Neitz,

CIO, CDM Smith.

Equinix –

www.equinix.com

La piattaforma Equinix ha permesso a CDM Smith di interagire

in modo più efficace con dipendenti, partner e clienti