Best Practice per ottimizzare l’uso dell’email marketing
- Tweet
- Pin It
- Condividi per email
-
Dalla rivista:
Automazione Oggi
Newsletter e banner sono la più vecchia forma di digital marketing e precedono la pubblicità su social, mobile e Google. Nonostante questo, godono di ottima salute…
Contenuti correlati
-
La continuità assoluta è nel nuovo sito di Socomec
Socomec ha aggiornato la veste grafica e il design del sito aziendale, rendendolo più moderno, minimale e di forte impatto per dare un servizio ai propri utenti senza interruzioni. Nell’ottica di fornire strumenti sempre più funzionali, dare...
-
La potenza del video
Che le persone, i nostri potenziali clienti, ‘si blocchino’ davanti a un lungo testo e prediligano invece un video non è una novità… Leggi l’articolo
-
Il Content Marketing per le aziende di automazione
Si fa un gran parlare di Content Marketing, ma cos’è? Può essere utile ad un’azienda di automazione? Quale metodologia seguire per creare un approccio strutturato di content marketing? Partiamo dalla definizione… Leggi l’articolo
-
Lead Generation: acquisire nuovi clienti in modo efficiente
In ogni momento esistono potenziali clienti che cercano un prodotto come il nostro. Sono i cosiddetti clienti in-market, ossia clienti che si stanno informando per compiere un acquisto nella nostra categoria merceologica… Leggi l’articolo
-
Digital Marketing, aiutaci!
Il 90% dei nostri potenziali clienti (i buyer B2B) utilizza il digital per orientarsi durante il proprio processo d’acquisto… Leggi l’articolo
-
I profili più richiesti in Italia
Esperti di e-commerce, digital marketing, sicurezza informatica sono tra i 15 profili più richiesti in Italia secondo Linkedin Leggi l’articolo
-
SMXL torna a Milano
Sempre più grande e interattivo, ma soprattutto pieno di sorprese, grandi nomi e, per la prima volta, con un intenso programma di workshop. SMXL Milan, l’unica serie di eventi interamente dedicati alla formazione SEO, SEM, Advertising e...
-
E-commerce e digitalizzazione dei consumatori: l’impatto sul packaging
Con un fatturato di 7,2 miliardi di euro nel 2017 (fonte Ucima), il settore dei costruttori italiani di macchine automatiche per il confezionamento e l’imballaggio è uno dei comparti industriali italiani in continua crescita e la Cina...
Scopri le novità scelte per te x
-
La continuità assoluta è nel nuovo sito di Socomec
Socomec ha aggiornato la veste grafica e il design del sito aziendale, rendendolo più moderno, minimale e...
-
La potenza del video
Che le persone, i nostri potenziali clienti, ‘si blocchino’ davanti a un lungo testo e prediligano invece...
Notizie Tutti ▶
-
Regione Lombardia: 7 milioni per la transizione digitale ed ecologica delle imprese
Uno stanziamento di 7 milioni di euro per accrescere le competenze per la transizione...
-
Progetto M.A.R.E.: AI e data analysis al servizio del mare
Gruppo Sigla, società di Relatech, è partner nel progetto M.A.R.E. (machine learning applicata alla...
-
Protolabs collabora con la Nasa: consegna del pezzo in 36 ore
Alcuni ingegneri della Nasa, in collaborazione con Protolabs, noto protagonista del settore della fabbricazione...
Prodotti Tutti ▶
-
Sistema compatto di retroazione motore EDS/EDM35 da Sick
SICK presenta nuove varianti del sistema compatto di retroazione motore ad alta precisione EDS/EDM35. Alle...
-
Cobot Delta premiati con il “Red Dot: Best of the Best” Design Award 2024
Delta, azienda che opera nel settore della gestione dell’energia e fornitore di soluzioni smart&green...
-
Portacavi per stazioni e sale di controllo da Tsubaki Kabelschlepp
Brand Control Rooms è noto per i suoi sistemi di lavoro personalizzati, per esempio...