Assistenza tecnica sotto i riflettori di Eplan Italia

Una delle colonne portanti dell’offerta di Eplan Italia è l’assistenza tecnica, che gioca da sempre un ruolo di fondamentale importanza

Pubblicato il 22 novembre 2011

Costantemente accanto ai clienti, Eplan Italia di Vimodrone sottolinea questa sua vicinanza non solo con una gamma di software dalle elevate doti tecniche e prestazionali, come Eplan Electric P8 o Eplan Fluid, ma anche con un ventaglio di servizi in grado di rispondere alle diverse necessità dell’utente.

L’offerta di Eplan Italia, da oltre 22 anni distributore italiano dei prodotti Eplan, si articola su tre fronti: formazione, consulenza, assistenza tecnica, e proprio su quest’ultima l’azienda vuole ora focalizzare la propria attenzione.

Tutti i clienti che rinnoveranno il contratto annuale di aggiornamento software, avranno diritto al servizio di assistenza tecnica di Eplan Italia, con la possibilità di mettersi in contatto con uno specialista Eplan e risolvere, anche online, eventuali problematiche o dubbi sull’utilizzo dei software Eplan.

Eplan Italia mette a disposizione degli utenti questo servizio quotidiano, dando loro la possibilità di raggiungere gli specialisti Eplan tramite linee telefoniche dedicate, Skype (a costo zero) oppure tramite Web, utilizzando l’apposito modulo presente sul sito www.eplanitalia.it.

Eplan Italia: www.eplanitalia.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x