Adesioni in crescita per Intralogistica Italia 2018

Pubblicato il 7 febbraio 2017

Intralogistica Italia 2018 scalda i motori. In crescita le adesioni, l’evento dedicato alla logistica interna si contraddistingue per l’eterogeneità dei prodotti offerti: dai carrelli elevatori ai mezzi di sollevamento, dai sistemi di magazzinaggio, trasporto continuo e di pesatura, alle scaffalature industriali, agli accessori, fino ai servizi di engineering per la logistica e di consulenza, sistemi e software, servizi logistici per il trasporto e l’organizzazione del traffico.
Intralogistica Italia aderisce a “The Innovation Alliance”, un evento che occuperà l’intero quartiere fieristico, rappresentando, in contemporanea con altre 4 manifestazioni, un format che proporrà una sinergia tra differenti mondi produttivi interconnessi da una forte logica di filiera:
– Ipack-Ima: dedicata alle tecnologie per il processing e il packaging;
– Meat-Tech: dedicata a processing e packaging per l’industria della carne;
– Plast: dedicata alle tecnologie per l’industria delle materie plastiche e della gomma;
– Print4All: dedicata a printing, converting e stampa industriale.

Tra le aziende fedeli alla manifestazione è da citarsi Vipa , un’azienda italiana attiva nella realizzazione e produzione di una vasta gamma di articoli in plastica che comprendono, contenitori, cassettiere, scaffali e molti altri prodotti che bene si prestano al settore della logistica interna.

Realizziamo soluzioni in cui design, qualità, ricerca e innovazione sono i tratti distintivi. Aspiriamo a distinguerci nel panorama internazionale, diffondendo i valori del nostro Made in Italy, creando ordine e rispettando l’ambiente con l’uso di materiali esclusivi, innovativi e di qualità“, spiega Laura Pasquini, Marketing Manager Vipa“L’edizione 2015 è stata senza dubbio positiva. Milano è da sempre il cuore dell’immagine della realtà industriale italiana per eccellenza. Intralogistica Italia ha permesso a Vipa di rafforzarne la visibilità produttiva, di stringere ancora di più collaborazioni con i clienti attuali, di avviare nuove collaborazioni con aziende italiane ed estere, infine di creare sinergie strategiche con aziende di altissimo livello“, conclude Pasquini.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x