Accordo europeo fra Farnell e Turck Banner

L'aggiunta dei prodotti Turck Banner alla gamma Farnell amplia l'offerta di sensori, IC con sensori e trasduttori disponibile per i clienti

Pubblicato il 21 settembre 2011

In base all’accordo europeo appena stipulato, Farnell offrirà ai propri clienti un’ampia gamma di sensori di prossimità che utilizzano le tecnologie fotoelettriche, capacitive e induttive di Turck Banner. L’aggiunta di questi prodotti alla gamma Farnell va ad ampliare l’offerta di sensori, IC con sensori e trasduttori dei principali produttori.

Costituita nel 1990, Turck Banner è un’azienda nata dalla joint venture tra Hans Turck e Banner Engineering. Fin dalla sua nascita, l’azienda si è costruita un nome di tutto rispetto nell’ambito dell’attrezzatura di controllo e rilevamento.
“Questo contratto ci consente di ampliare significativamente la nostra offerta di sensori” ha dichiarato Stefano Noseda, General Manager di Farnell Italia. “La combinazione tra la gamma di prodotti Turck Banner e l’ampia offerta di Farnell, unita al supporto del portale element14, offrirà ai clienti una risorsa di grande valore a tutte le esigenze di progettazione”.

Farnell: www.farnell.com/sensingwww.farnell.com/itwww.premierfarnell.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x