A Tech-plus Day 2016-Motion Control for la proposta di Panasonic

Il controllo e il movimento sono gli elementi essenziali di ogni macchina e in questo contesto Panasonic è in grado di offrire soluzioni dedicate per diverse tipologie di applicazioni

Pubblicato il 21 giugno 2016

Il 23 giugno a MC4-Motion Control for, mostra convegno organizzata da Fiera Milano Media che si tiene in concomitanza con ITE-Industrial Technology Efficiency Day in occasione del più ampio evento Tech-Plus Day 2016, nell’ambito del ‘Motion’ Panasonic Electric Works Italia presenta la nuova serie di servoazionamenti MINAS A6 con caratteristiche particolarmente adatte alla robotica e alle microlavorazioni; si completa così una gamma di servoazionamenti tra le più competitive nel segmento fino ai 15 kW con e senza bus, standard o proprietario, con controller compatto, modulare e motion based… fino alle applicazioni CNC.

Banda passante di 3,2 kHz, Modbus con posizionatore integrato, encoder a 23 bit (sia assoluto sia incrementale) sono alcune delle caratteristiche di MINAS A6.

Il bus di campo EtherCAT è protagonista con i servo MINAS A5B che si distinguono per varietà di master collegabili, per le funzionalità e per le prestazioni. Infine il Motion Compatto di Panasonic con MINAS LIQI (e PLC FP0R) ed i vantaggi dei super compatti brushless con riduttore integrato della serie MINAS BL.

Nell’ambito dell’efficienza energetica, faremo conoscere il nuovo multimetro KW2M-X, strumento per il monitoraggio e l’analisi della qualità dell’energia elettrica. Espandibile e integrabile nel web, consente la gestione e il controllo dei dati rilevati in “real time” da qualunque Internet Browser, anche da dispositivi ‘mobile’.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x