Mitsubishi Electric apre le porte agli studenti

Pubblicato il 9 ottobre 2016

Mitsubishi Electric apre le porte agli studenti. Gli studenti della sede di Sesto San Giovanni e di Bergamo dell’”Istituto Tecnico Superiore Lombardo per le Nuove Tecnologie Meccaniche e Meccatroniche” hanno potuto toccare con mano le novità partecipando  alla presentazione dei corsi di Robotica e Controllo Numerico presso la sede italiana di Mitsubishi Electric, ad Agrate Brianza (MB).
Dallo scorso anno, l’azienda è impegnata nell’attività formativa come docente di questi corsi, grazie al know how tecnico nel settore dell’automazione industriale.

Nel pomeriggio gli studenti e i docenti sono stati accolti dal Presidente di Mitsubishi Electric Filiale Italiana Itaru Watanabe, oltre che dal management aziendale, per poi continuare l’incontro presso la nuova “Demo & Training Room Factory Automation” – un’area di circa 300 mq inaugurata in primavera, in cui i visitatori possono comprendere appieno i processi dell’automazione attraverso aree tematiche dimostrative e sistemi applicati.
La formazione rappresenta un’importante opportunità di conoscenza e di scambio, spunto per interessanti stimoli di approfondimento da parte degli studenti nel mondo reale del lavoro.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x