F.lli Giacomello lancia l’indicatore di livello IEG-FCH2

Pubblicato il 11 settembre 2016

F.lli Giacomello amplia l’attenzione sugli indicatori di livello che commercializza in tutto il mondo con la nascita degli IEG-FCH2. Questi, garantiscono sicurezza, il livello di minimo o massimo dei liquidi nei serbatoi compatibili con il materiale del livello.

In particolare, quando il galleggiante dell’indicatore nella sua corsa si approssima all’interruttore Reed incorporato nel punto prestabilito, il contatto, sollecitato dal magnete alloggiato nel galleggiante, si apre o si chiude, avendo così la possibilità di inviare a distanza un segnale di richiamo luminoso, acustico o attivare o interrompere qualsiasi apparecchiatura elettrica ad esso collegato.

Il montaggio dell’indicatore deve essere effettuato in posizione laterale in corrispondenza del punto da controllare desiderato. Per invertire il contatto da N.CH. a N.A. basta ruotare il livello di 180°.

La società fa sapere che è possibile avere gli IEG-FCH2 anche nella versione in Pvdf che conferisce loro un’estrema compatibilità anche con i liquidi aggressivi.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x