Bernecker + Rainer Industrie-Elektronik Ges.m.b.H di Eggelsberg: una crescita a briglie sciolte

Pubblicato il 4 febbraio 2008

Durante questo periodo, il numero di dipendenti è cresciuto superando i 1.700 in tutto il mondo. Oltre 1.100 di questi lavorano presso la casa madre di Eggelsberg dove ha sede la produzione, il dipartimento di ricerca e sviluppo e la struttura amministrativa.

“Con questo successo, abbiamo compiuto un significativo passo avanti verso il nostro obiettivo che è quello di raggiungere un fatturato totale vendite di 500 milioni di euro nel 2011”, afferma Hans Wimmer, managing director di B&R.

Il continuo successo di B&R è da attribuire all’elevato livello di innovazione tecnologica dell’azienda e alla propria filosofia di automazione integrata, con l’attenzione sempre rivolta alla riduzione dei costi di produzione di macchine e sistemi in combinazione con l’aumento della produzione per fornire un considerevole vantaggio competitivo. B&R continua a investire circa il 18% del proprio fatturato in ricerca e sviluppo.

Da oltre 28 anni, B&R è diventata un riferimento importante in grado di stabilire delle tendenze nel settore dell’automazione, sviluppandosi come la più grande azienda privata nell’industria. Con 145 uffici in 55 nazioni, B&R è sempre vicina ai propri clienti. Oltre ad azionamenti, controllori, sistemi di visualizzazione e sistemi di controllo di processo, la proposta B&R si completa con soluzioni integrate di automazione e strumenti software universali.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x