Lsi espande il portafoglio di prodotti Sas da 6 Gb/s

Una vasta gamma di adattatori, che va dalla fascia entry level a quella enterprise, permette ai partner di canale di offrire soluzioni di storage per ogni esigenza

Pubblicato il 24 gennaio 2010

Tra le novità presentate dalla società ci sono le prime schede controller da 6 Gb/s entry level della famiglia MegaRaid, nuovi prodotti che allargano l’offerta nella fascia medio-alta e nuovi Hba che comprendono configurazioni con un numero elevato di porte.

La nuova linea entry level di controller MegaRaid è stata progettata per gestire la connettività interna e comprende la scheda Sas 9240-4i, a quattro porte, e la scheda Sas 9240-8i, a otto porte. Questi controller permettono alle piccole e medie imprese di utilizzare workstation ad alte prestazioni e server entry level per sfruttare funzionalità Raid affidabili a prezzi competitivi.

I nuovi controller offrono la ben nota affidabilità MegaRaid con opzioni di configurazione semplificate e sfruttano un’architettura di firmware comune che consente ai clienti di migrare facilmente verso soluzioni MegaRaid più veloci e di fascia più elevata in caso di necessità.

Tra le novità della famiglia MegaRaid nelle fasce media e alta ci sono la scheda MegaRaid Sas 9261-8ie la scheda MegaRaid Sas 9280-4i4e, che supporta sia lo storage interno sia espansioni Jbod esterne grazie alla presenza di quattro porte interne e quattro porte esterne.

Lsi Logic: www.lsi.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x