Siglato un accordo tra De’Longhi e Datalogic
Datalogic, produttore di lettori di codice a barre e di terminali portatili per la raccolta dati, annuncia la firma di un accordo con il Gruppo De’Longhi, società operante nel campo del riscaldamento e del condizionamento portatile, secondo il quale Datalogic fornirà i propri terminali portatili a radiofrequenza per automatizzare e gestire al meglio le operazioni nei magazzini De’Longhi.
De’Longhi, che fattura più di un miliardo di euro all’anno ed è presente in oltre 50 Paesi, ha deciso di adottare i terminali Datalogic per automatizzare le operazioni dei propri magazzini.
I terminali Datalogic verranno forniti assieme al software sviluppato dal partner Datalogic Isa Automazioni, che consentirà di gestire con la massima efficienza ogni operazione di movimentazione nel magazzino, permettendo un risparmio in termini di tempo e di costi e, assieme alla competenza tecnologica di Datalogic, migliorare continuamente il servizio al cliente.
Dopo un primo periodo di prova, l’installazione verrà estesa a tutti i magazzini del Gruppo De’Longhi, in Italia e all’estero.