Eplan: bilanci positivi al Bias 2002

Pubblicato il 10 dicembre 2002

Si è da poco concluso con un bilancio nettamente positivo il 30° Bias Convegno – Mostra Internazionale dell’Automazione, Strumentazione e Microelettronica. L’ottimismo crescente, scaturito dai riscontri particolarmente positivi che si sono registrati, è andato di pari passo con l’interesse di un pubblico qualificato e motivato, tutti segni della vitalità e del dinamismo di una manifestazione capace di cogliere tempestivamente i fermenti di novità e adeguare l’offerta espositiva alla reali esigenze del mercato.

Anche Eplan Italia ha fatto parte di questa “squadra vincente”. Presente al Bias insieme a Phoenix Contact, Eplan Italia, che distribuisce sul territorio nazionale potenti e sofisticati sistemi software Cad-Cae ed è la più importante filiale europea di Eplan Software & Service (Monheim – Germania), ha ottenuto nuove affermazioni grazie alla sua ampia gamma di prodotti.

Con la sua postazione dimostrativa, Eplan Italia ha registrato una consistente affluenza di operatori qualificati, che hanno potuto apprezzare i prodotti: Eplan 21, sistema di progettazione Cae basato su database a oggetti; Eplan 5, programma leader per gli strumenti professionali di engineering elettrico; Eplan Compact, la soluzione più semplice per accedere al mondo Eplan.

Ma è da sottolineare in particolare l’interesse rilevato per il nuovo prodotto Clip Project, tool per la gestione della progettazione delle morsettiere, sviluppato da Phoenix Contact in collaborazione con Eplan Software & Service allo scopo di ridurne i tempi di sviluppo.