Wonderware è certificata Powered by SAP NetWeaver

Pubblicato il 21 marzo 2006

Wonderware, una Business Unit di Invensys Systems Inc., ha annunciato, nel corso del “Next Generation Manufacturing Forum”, di aver ottenuto la certificazione “Powered by SAP NetWeaver”. È questo un ulteriore e significativo progresso nel proprio processo di allineamento con la strategia di “adaptive manufacturing” di SAP.

Le soluzioni certificate per l’integrazione con la piattaforma SAP NetWeaver consentono la perfetta sincronizzazione dei processi di business con le attività produttive e l’analisi delle performance dei processi. In questo modo, i clienti possono mettere in relazione le informazioni degli impianti produttivi con i cruscotti per la manufacturing intelligence della soluzione mySAP ERP di SAP, disponendo così di un supporto “intelligente” per assumere decisioni strategiche, in tempo reale, grazie alla disponibilità di allarmi, report e Kpi (key performance indicator).

L’integrazione opera con le soluzioni basate sull’architettura ArchestrA di Invensys, insieme al potente Plant Historian di Wonderware, agli strumenti di analisi e a Microsoft SQL Server.

Grazie a questa soluzione, il personale può individuare, in tempo reale, gli scostamenti della produzione, oltre a ricevere dettagliate informazioni relative al business o agli impatti finanziari delle proprie scelte. Inoltre è possibile gestire i flussi di lavoro per risolvere i problemi in modo rapido ed economico.

Wonderware è attualmente impegnata, con i principali clienti e in differenti Paesi, nell’implementazione di numerosi progetti di integrazione di queste nuove soluzioni.