SPS Italia Digital Days 2021: la parola a Francesca Selva

La fiera SPS Italia tornerà nel 2022 a Parma. Intanto dal 25 al 27 maggio va in scena la seconda edizione di SPS Italia Digital Days

Pubblicato il 27 aprile 2021

Un evento rinnovato, accessibile gratuitamente, con la possibilità di fare networking in modo mirato entrando in contatto con oltre 90 aziende che rappresentano l’offerta più innovativa e completa in termini di tecnologie abilitanti. Ecco cosa sarà la secondo edizione di SPS Italia Digital Days, dal 25 al 27 maggio 2021.

Tra le novità di questa edizione la nuova funzione di matchmaking che permette di fissare incontri in anticipo ed entrare in contatto con tutta la community in chat one-to-one.

“In questa nuova consuetudine le relazioni si sviluppano e la tecnologia fa da collante aprendo nuovi orizzonti di connessione. La voglia di rincontrarsi è tanta anche a livello business, ma un’attesa responsabile è quello che SPS Italia ha messo al primo posto. In questi mesi abbiamo intrapreso un percorso digitale che successivamente diventerà collaterale alla manifestazione, ma che oggi riteniamo strategico per restare vicini al mercato insieme ai nostri espositori” ha sottolineato Francesca Selva, Vice President Marketing & Events Messe Frankfurt Italia.

GUARDA TUTTI I VIDEO



Contenuti correlati