Spc per le industrie asiatiche

Pubblicato il 10 settembre 2004

Northwest Analytical, un fornitore di software per il controllo statistico dei processi (Spc, Statistical Process Control), ha firmato un accordo di collaborazione mutuamente esclusivo con Ca China Soft Software Technology (Ca Css).

Northwest Analytical è il fornitore asclusivo di software Spc di Ca Css. L’azienda cinese sarà l’agente generale esclusivo per la vendita, i servizi, la formazione ed il supporto di tutti i prodotti Northwest Analytical (Nwa) nella Repubblica Popolare Cinese. L’accordo ha effetto immediato.

Il software Spc sarà localizzato per le esigenze del mercato asiatico e verrà integrato con tecnologie sviluppate da Ca Css in modo da fornire un prodotto integrato capace di effettuare l’analisi dei processi produttivi, il monitoraggio, la raccolta dati ed il web report.

L’attività principale di Ca Css consiste nel creare, vendere e fornire il supporto per Es/1, la serie di soluzioni software per la Supply Chain Execution (Sce), e supportare una vasta gamma di lingue tra cui il cinese corrente, il cinese tradizionale, il giapponese e il coreano.