Soluzioni Ansys per le tecnologie Samsung Foundry

Pubblicato il 18 aprile 2016

I clienti di Samsung Foundry e Ansys hanno la possibilità di innovare le nuove generazioni di dispositivi di calcolo ad alte prestazioni e per applicazioni mobili, automotive e IoT grazie alla qualificazione delle soluzioni di Ansys da parte di Samsung Foundry.

Questa qualificazione delle tecnologie chip di ultima generazione consente a chi le adotta di avere un time to market più breve, riducendo al contempo i rischi e i costi di progettazione. I prodotti ad alta tecnologia richiedono elevate prestazioni, affidabilità e consumi ridotti. Per ottenere questo, diversi sottosistemi sono combinati in uno o più circuiti integrati, definiti System on a chip (SoC).

Ansys e Samsung Foundry hanno collaborato alla qualificazione delle soluzioni Ansys per consentire ai clienti di rispettare i requisiti di accuratezza e affidabilità per le più recenti tecnologie FinFET a 14 e 10 nm. La qualificazione delle soluzioni Ansys da parte di Samsung Foundry consente ai clienti di accedere a kit qualificati per la progettazione dei processi e ai flussi di elettromigrazione per progettare, verificare e approvare le proprietà intellettuali e i SoC.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x